PTCircle, Una PTC da testare!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

PTCircle, Una PTC da testare!

Messaggio Da Hakushon il Gio Mag 15, 2014 10:36 pm

Quest'oggi vi voglio parlare di una nuova ptc che sta già facendo parlare di sè, sia in termini positivi che negativi.

PTCircle, questo il nome di questa PTC, è a tutti gli effetti una ptc a gestione italiana ma a tiratura internazionale, sicchè coinvolge e ha l'attivo oltre 300 mila membri registrati provenienti da ogni parte del globo.

A differenza di una normale PTC, quale PTCircle è solo in parte, il sistema dei rented referrals è basato su referrals REALI e la maggioranza di essi risultano effettivamente attivi e produttivi.

In PTCircle non si ricicla in quanto non è necessario. Non si affittano i referrals, ma i referrals si acquistano a 1$ l'uno e sono tuoi per sempre. Oltre ad essere tuoi per sempre, non si ha la necessità di estendere il loro periodo d'affitto, visto e considerando non parliamo di un affitto, ma ripeto, è un acquisto.

Con ciò premesso è da non trascurare che il valore medio delle ads supera i 3 centesimi, di cui 15 da ben 0,07$ (solo upgradando)e da Standard tutto ciò porterebbe a una sola conclusione: SCAM e da evitare.

Secondo me non è SCAM, quantomeno ora come ora, che sta continuando a pagare con regolarità e tempestività secondo regolamento. Difatti i pagamenti richiesti non vengono evasi instantaneamente, ma seguono una specifica tabella di marcia. Oltretutto, ogni tipologia di upgrade (tranne il tritium) ha dei limiti non indifferenti.

Ad esempio da Protium si possono prelevare massimo 20$ (in totale) e richieste cadauna da 6$ e dopo 15 giorni si può richiedere il primo pagamento.

Da Hydrogen si possono invece prelevare un equivalente di 55$ dollari, oltrepassati non puoi più richiederne altri a me no che non passi all'upgrade successivo. Infatti da Deuterium il totale di payout è fissato a 155$ dollari. Infine come ultimo pacchetto ad upgrade abbiamo il Tritium, che difatto permette di poter prelevare senza limitazioni, sempre rispettando richieste da pagamento non superiori a $230.

Sicuramente è da continuare a testare ma alla luce di ciò, confido e mi auguro il meglio per questa nuova PTC e ai suoi ideatori e fondatori italiani.

Non bisogna investire e l'unica cosa che si perde, si fa per dire, saranno pressapoco 15-20 minuti al giorno.  Wink
avatar
Hakushon
Admin

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 08.05.14
Età : 28
Località : Fogne di Giacarta

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum